The Flash: torna il Batman di Michael Keaton e debutta Supergirl nel trailer del Super Bowl

Ecco finalmente il trailer di The Flash con un doppio Ezra Miller, due Batman del passato e la nuova Supergirl che debutta. Più un vecchio cattivo

The Flash: torna il Batman di Michael Keaton e debutta Supergirl nel trailer del Super Bowl

Lo abbiamo atteso a lungo e finalmente è arrivato. Il primo trailer italiano di The Flash, cinecomic che rifonderà il nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran facendo piazza pulita del passato, è stato lanciato durante il Super Bowl 2023. Nel promo, Ezra Miller fa ritorno nei panni di Barry Allen, ovvero l'uomo più veloce del mondo.

Qui la versione originale:

Diretto da Andy Muschietti da una sceneggiatura scritta dall'autrice di Birds of Prey Christina Hodson, The Flash si ispira alla trama del fumetto Flashpoint, che ha seguito Barry Allen mentre navigava in un universo DC alterato da lui per evitare la morte della madre. Scritto da Geoff Johns e disegnato da Andy Kuber, Flashpoint ha cambiato radicalmente lo stato dell'universo DC Comics e ha portato al lancio di New 52.

The Flash: il finale del film è stato radicalmente cambiato e tutti i camei sostituiti

Oltre a Ezra Miller, il trailer di The Flash presenta anche Michael Keaton e Ben Affleck nei panni di due incarnazioni diverse di Batman, Michael Shannon nei panni del generale Zod e Sasha Calle nel ruolo di Supergirl.

Il co-CEO dei DC Studios Peter Safran ha recentemente parlato del futuro di Ezra Miller nel DCU, soffermandosi sul trattamento per la salute mentale a cui l'attore si sta sottoponendo: "Ezra è completamente impegnato nel processo di guarigione. Siamo pienamente favorevoli a quel viaggio in questo momento. Quando sarà il momento giusto, quando si sentirà pronto per discuterne, capiremo tutti qual è il modo migliore per andare avanti, ma in questo momento è completamente concentrato sulla sua guarigione. E nelle nostre conversazioni negli ultimi due mesi, sembra che stia facendo enormi progressi".