The Falcon and The Winter Soldier: il villain è una vecchia conoscenza di Captain America?

La produzione di The Falcon and the Winter Soldier sembra essere tornata sulla buona strada, dopo il blocco dovuto alla pandemia, e alcune foto svelerebbero il ritorno di una vecchia conoscenza in veste di possibile villain.

NOTIZIA di 15/09/2020

Direttamente dal passato di Captain America arriva un volto familiare sul set di The Falcon and The Winter Soldier, la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+, ovvero Georges Batroc, il villain apparso in Captain America: The Winter Soldier.

Come mostrano le nuove immagini dal set di The Falcon and the Winter Soldier condivise da Just Jared, vediamo il ritorno di Georges St-Pierre proprio nei panni di uno dei nemici famigerati di Captain America, Georges Batroc, famigerato mercenario e pirata che ha usato le sue abilità per diventare uno dei criminali più ricercati dall'Interpol.

Il ruolo di Georges Batroc è stato parte integrante della trama generale di Captain America: The Winter Soldier. Il film, infatti, inizia con Captain America (Chris Evans) e Black Widow (Scarlett Johansson) che salvano una nave S.H.I.E.L.D., presa in ostaggio dal criminale e da un equipaggio di mercenari algerini. Alla fine, Batroc riesce a fuggire e Black Widow riesce a rubare i file memorizzati sulla nave, che riguardano la cospirazione HYDRA.

Insieme a lui anche un altro gradito ritorno sul set della serie tv, che presto sarà disponibile su Disney+, ovvero Emily Van Camp che a quanto pare riprenderà il ruolo dell'Agente 13 Sharon Carter, altro personaggio apparso in Captain America: The Winter Soldier. Ma che ruolo avranno nella nuova serie tv?

Lo scopriremo solo quando The Falcon and The Winter Soldier arriverà sulla piattaforma Disney+, al momento ancora a data da destinarsi.