The Fabelmans: il nuovo trailer ufficiale del film di Steven Spielberg

Ecco il trailer del nuovo film di Steven Spielberg, The Fabelmans, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 dicembre 2022.

The Fabelmans: il nuovo trailer ufficiale del film di Steven Spielberg

01 Distribution ha appena diffuso il nuovo trailer di The Fabelmans: la clip arriva dopo lo straordinario successo di critica e di pubblico che il film di Steven Spielberg ha riscosso all'anteprima mondiale al Toronto International Film Festival e all'anteprima nazionale alla Festa del Cinema di Roma e ad Alice nella città.

Il breve filmato, presentato da Leone Film Group e Rai Cinema, riguarda l'ultimo e attesissimo capolavoro del quattro volte Premio Oscar, che firma la sua pellicola più intima e personale. Prodotto da Amblin Entertainment, il film è un'esclusiva per l'Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema e sarà al cinema dal 22 dicembre con 01 Distribution.

The Fabelmans
The Fabelmans: un primo piano di Gabriel LaBelle

Il nuovo progetto di Spielberg, descritto come uno straordinario spaccato dell'infanzia americana del XX secolo, è il toccante racconto di formazione di un giovane che scopre uno sconvolgente segreto di famiglia, la magia dei sogni e il potere salvifico del cinema.

The Fabelmans, che ha già vinto il Premio del Pubblico al Festival di Toronto, è interpretato dalla quattro volte candidata all'Oscar Michelle Williams, Paul Dano, Seth Rogen, Gabriel LaBelle e dal candidato all'Oscar Judd Hirsch, con le musiche del premio Oscar John Williams, la fotografia del premio Oscar Janusz Kaminski e il montaggio dei premi Oscar Michael Kahn e Sarah Broshar.