The Dark Tower: la campagna di marketing inizia con un'app

In attesa della realizzazione del film tratto dai romanzi di Stephen King, la Sony ha ideato un'applicazione che fa entrare nella storia in modo unico.

La campagna di marketing virale per il film The Dark Tower è ufficialmente iniziata in occasione della messa in vendita del numero di Entertainment Weekly dedicato al film con protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey.
La Sony Pictures ha infatti creato un'app chiamata Sombra Group, in riferimento al gruppo Sombra Corporation che nei libri ha un ruolo importante, che permette di scannerizzare la copertina del magazine facendo apparire dall'immagine una Rosa, altro elemento legato al racconto ideato da Stephen King nei suoi romanzi.

Ecco la foto condivisa dal sito ComingSoon:

images/2016/07/19/dark-app.jpg

The Dark Tower arriverà nei cinema il 17 febbraio 2017 e fanno parte del cast anche Tom Taylor con il ruolo di Jake Chambers, Fran Kranz che interpreterà Pimli, il braccio destro del villain, mentre Abbey Lee si calerà nei panni di Tirana.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!