The Conjuring: dopo The Nun un nuovo film in arrivo nel 2019

La Warner Bros ha fissato una nuova, misteriosa release per uno dei film della saga di The Conjuring, ma non è stato ancora rivelato di cosa si tratti. Uno spinoff o uno dei film della saga principale?

Lili Taylor in una scena dell'horror L'Evocazione - The Conjuring
Lili Taylor in una scena dell'horror L'Evocazione - The Conjuring

Nuovi orrori ci aspettano nell'immediato futuro con la saga di L'Evocazione, ma non è ancora chiaro quale spaventosa storia ci terrà inchiodati alle poltrone nell'estate del prossimo anno. Il 3 luglio del 2019 infatti, la Warner Bros ha fissato una release americana per uno dei film della saga, ma non è stato svelato di cosa si tratti.

Dopo i primi due capitoli di The Conjuring (usciti nel 2013 e nel 2016) e i due spinoff dedicati ad Annabelle (usciti nel 2014 e nel 2017) e con The Nun in arrivo a settembre, il nuovo film potrebbe essere The Conjuring 3 o addirittura un nuovo spinoff dedicato a The Crooked Man, l'uomo storto che appare in The Conjuring - Il caso Enfield.

Leggi anche:

Per quanto riguarda The Conjuring 3 invece, tempo fa si era detto che sarebbe stato incentrato su una nuova indagine dei Warren, quella relativa ad un caso di licantropia. Senza rilasciare troppi dettagli però, James Wan aveva spiegato che era al lavoro su The Conjuring 3 e prima di dare il via ai lavori voleva assicurarsi che lo script funzionasse. Il regista aveva aggiunto inoltre che gli sarebbe piaciuto avventurarsi in territori diversi per il terzo capitolo, giusto per fare in modo che ogni film possa avere la sua atmosfera e differenziarsi in qualche modo dagli altri.