Netflix svela i 10 horror così spaventosi da far interrompere la visione agli spettatori

Secondo un calcolo piuttosto "teorico", il servizio streaming ha comunicato i dieci titoli horror che vengono interrotti più spesso dagli utenti.

Lili Taylor in una scena dell'horror L'Evocazione - The Conjuring
Lili Taylor in una scena dell'horror L'Evocazione - The Conjuring

Il portale Forbes ha ricevuto da Netflix una lista dei 10 horror definiti 'troppo spaventosi per essere visti per intero'. Il criterio usato dal servizio streaming per scoprire questi titoli 'maledetti' riguarda il momento in cui gli spettatori hanno smesso di guardarli: sono stati presi in considerazione solo gli horror visti per almeno il 70% del loro tempo totale e poi abbandonati, prendendo per buono il fatto che se odi un film lo interrompi molto prima.

Leggi anche: Tratto da una storia vera: da L'Esorcista ad Amityville, cinque horror da incubo

Ecco i 10 film:

In alcuni casi, come quello di The Conjuring, l'idea di interrompere il film a causa della tensione regge secondo i fan, mentre in altri casi come il remake di Cabin Fever la decisione primaria forse non riguarda del tutto la paura, quanto il poco interesse in una pellicola di basso livello. Il compromesso migliore dell'elenco tra horror di ottimo livello e successo ai box-office è sicuramente The Conjuring di James Wan, che ha aperto un franchise di miliardi di dollari, ma anche Raw è diventato un piccolo caso tra i cultori del genere.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!