The Boys: una star de Il signore degli anelli sarà il padre di Billy Butcher

A sorpresa, in The Boys 2 è in arrivo il padre di Billy Butcher e a interpretarlo sarà una vecchia conoscenza della saga de Il signore degli anelli.

Mini-reunion de Il signore degli anelli in arrivo in The Boys 2: John Noble, già nel cast della trilogia di Peter Jackson sarà il padre di Billy Butcher, interpretato da Karl Urban, nel settimo episodio.

Ad annunciare la sorpresa in arrivo quando mancano due soli episodi alla fine della seconda stagione è lo stesso Karl Urban su Instagram, pubblicando una sua foto insieme a John Noble, che comparirà nel settimo episodio, intitolato Butcher, Baker, Candlestick Maker.

Sia Karl Urban che John Noble hanno fatto parte de Il signore degli anelli, con Noble nel ruolo di Denethor II e Urban in quello di Éomer. Il neozelandese Urban ci ha tenuto a ricordarlo ai fan nel post in cui scrive:

"WTF! #lordoftherings @theboystv Mashup John Noble ...aliaa Denethor è il padre di Butcher nell'episodio 7. Ho adorato lavorare con John. Il suo Sam Butcher è una brutale forza della natura! #nextepisode #friday #fringe @amazonprimevideo"

The Boys 2, parla Karl Urban: "Con la stagione 2 abbiamo alzato l'asticella"

In aggiunta a Il signore degli anelli, John Noble ha interpretato il ruolo di Walter Bishop nella serie sci-fi Fringe ed è stato la voce dello Spaventapasseri nel videogame del 2015 Batman: Arkham Knight. Inoltre è apparso nella serie tv Elementary nel ruolo del padre di Sherlock Holmes.

Nel settimo e penultimo episodi di The Boys 2, Grace Mallory e i Boys decidono di aiutare Victoria Neman (Claudia Doumit) a montare un caso contro la Vought. Hughie riceve notizie terrificanti su Starlight. Nel frattempo, Patriota e Stormfront ideano un piano per Compound V.