The Boys, un primo sguardo a Gen V dal set dello spin-off (VIDEO)

Dal set dello spin-off di The Boys, Gen V, ci arriva un primo sguardo alla nuova serie di Amazon Prime Video con questo breve video.

Da Toronto ci arriva un fugace primo sguardo al set dello spin-off di The Boys, Gen V, grazie a un video e delle foto della nuova serie di Amazon Prime Video trapelate su Twitter.

Sappiamo ancora pochissimo su Gen V, la serie tv spin-off di The Boys dedicata ai giovani aspiranti supereroi iscritti al college della Vought, ma ora grazie a un fortunato abitante della zona, possiamo dare un'occhiata a cosa stanno combinando sul set dello show.

Un utente Twitter che risiede nei pressi del set dove stanno attualmente girando la serie ha postato sul social media un breve filmato e una foto in cui vediamo dei poster di A-Train affissi sul retro di un ristorante, e altri rimandi alla serie madre, tant'è che l'utente inizialmente credeva si trattasse delle riprese della quarta stagione di The Boys.

In seguito, un cartello ha poi rivelato che le ambientazioni erano quelle dello spin-off (con il working title Varsity), e ci sono state fornite altre informazioni sulle riprese, che secondo il listing postato subito dopo, dovrebbero terminare verso fine settembre.

Al momento, comunque, non abbiamo ancora una potenziale data d'uscita per Gen V, ma vi terremo aggiornati.