The Boys contro Paul Rudd: è Patriota l'eroe più sexy del mondo

La rivista fittizia V-PLE ha nominato Patriota eroe più sexy del mondo in risposta alla nomina di Paul Rudd come uomo più sexy del mondo da parte di People.

NOTIZIA di 12/11/2021

Paul Rudd può anche essere l'uomo più sexy al mondo, ma chi è l'eroe più sexy? Secondo la rivista V-PLE, una pubblicazione fittizia nel mondo di The Boys, è Patriota.

Questa settimana, è stato rivelato, che la star di Ant-Man Paul Rudd è stato eletto uomo più sexy del mondo dalla rivista People. La risposta di The Boys a questa notizia non poteva certo farsi attendere. Un post sui social di Vought International ha svelato la copertina della rivista V-PLE, una chiara parodia di People, con Patriota di Antony Starr in primo piano. Si legge: "Patriota: l'eroe più sexy del mondo! Un sant'uomo.".

"Fin dall'inizio di The Boys, abbiamo visto in azione il braccio di propaganda della Vought - voglio dire, il canale di notizie - VNN", ha detto lo showrunner Eric Kripke parlando dei canali Vought International, che si fanno beffa della CNN. "Scaveremo più a fondo in quei patrioti giusti ed equilibrati la prossima stagione, quindi, come teaser, stiamo introducendo 'Seven on 7' ​​con la più grande star di VNN Cameron Coleman. Gli episodi sono nel canone mondiale, offrendo informazioni nuove di zecca che colmano il divario della storia tra le stagioni 2 e 3. Quindi godetevi le scene piccanti e gli spot pubblicitari di cateteri, proprio come farebbero i vostri genitori!"

The Boys, Jack Quaid è Fry di Futurama per Halloween, ma versione meme (FOTO)

Secondo Amazon, "gli episodi di VNN saranno una serie di lancio per i nuovi canali mondiali della Vought International su YouTube, Instagram e Twitter. Tutto ciò che viene pubblicato su Vought International non infrange la quarta parete e rimane interamente nel mondo di The Boys, anche se il mondo reale e quello dello show si fondono e si sovrappongono in modi divertenti e sorprendenti".

Restiamo in attesa di scoprire quando la terza stagione di The Boys approderà su Amazon Prime Video.