The Boys: Amazon approva lo spinoff, cambiano gli showrunner

Approvazione definitiva dallo spinoff di The Boys da parte di Amazon Studios

NOTIZIA di 28/09/2021

Amazon Studios ha dato il via alla produzione dello spinoff di The Boys, show di punta della piattaforma streaming prodotto da Sony Pictures Television. Michele Fazekas e Tara Butters saranno le nuove showrunner e produttrici esecutive dello spinoff dopo l'uscita di scena di Craig Rosenberg dovuta a divergenze creative.

The Boys 3
The Boys: Dominique McElligott, Antony Starr nella prima stagione

Come annunciato in precedenza, Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Shane Paul McGhie, Aimee Carrero, Reina Hardesty e Maddie Phillips interpreteranno i giovani protagonisti dello show, ancora privo di titoli, ambientato nell'esclusivo college americano per supereroi gestito dalla Vought International. La serie, che sarà vietata ai minori, esplorerà le vite dei giovani e competitivi Super che competono per accaparrarsi i migliori contratti e assicurarsi un futuro sotto i riflettori.

Il creatore di The Boys Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson e Michaela Starr saranno anche produttori esecutivi della serie spin-off, che approderà in esclusiva su Amazon Prime Video. In qualità di co-produttori esecutivi ci sono Zak Schwartz ed Erica Rosbe. La serie sarà prodotta da Sony Pictures Television Studios e Amazon Studios in associazione con Kripke Enterprises, Point Gray Pictures e Original Film.

The Boys 3: nello show l'episodio Herogasm sarà "osceno" come nei fumetti

"Proprio come Mork & Mindy è nato da Happy Days - che è un fatto folle e vero - il nostro spin-off esisterà nell'universo cinematografico di Vought, ma avrà un tono e uno stile tutto suo. È la nostra versione di una serie ambientata al college, ma con un team di adolescenti Super affascinanti, complicati e talvolta mortali", ha dichiarato il produttore esecutivo e showrunner di The Boys Eric Kripke. "Michele e Tara sono dei geni, siamo entusiasti di averli alla guida di questa nave e grati a Sony e Amazon per l'opportunità. Adoriamo questo show e non vediamo l'ora che il pubblico lo veda. Inoltre, Baywatch Nights è stato derivato da Baywatch e aveva vampiri. Vampiri!"