The Boys 3: la reazione scandalizzata dello showrunner dopo la riunione sull'episodio "Herogasm"

Lo showrunner di The Boys, Eric Kriepke, ha condiviso la sua reazione scandalizzata dopo la riunione di produzione per preparare l'episodio Herogasm, che vedremo nella terza stagione.

Erik Kripke ha aggiornato i fan di The Boys condividendo la sua reazione scandalizzata dopo la riunione sull'episodio "Herogasm", che i fan dei fumetti ben conoscono.

Per chi non lo sapesse, "Herogasm" è un arco narrativo del fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys, ed è stato progettato come una parodia di The Avengers e Justice League, dove molti supereroi diversi si riuniscono per affrontare un supercriminale. In The Boys, sembra che tutti i supereroi del mondo si stiano riunendo per orchestrare un piano per andare nello spazio e combattere gli alieni. In realtà, i supereroi si radunano su un'isola remota per fare un'orgia selvaggia sponsorizzata da Vought, alimentata da abbondanti quantità di droghe e alcol.

Ci è voluto del tempo, allo showrunner Eric Kripke, per capire come inserire questo plot nella serie Amazon Prime Video. "Volevo davvero farlo", ha dichiarato Kripke a Reddit nel 2019, "ma avevo bisogno di capire come inserire la svolta, non è solo un'ora di porn hardcore. Ma penso che abbiamo capito! Super entusiasta di questo."

The Boys 8
The Boys: una scena della serie

Quel che sappiamo per adesso è che nell'episodio Herogasm non ci sarà una scena presente nel fumetto, una scena di sesso tra Patriota (Antony Starr) e il nuovo arrivato Soldier Boy (Jenson Ackles). La scena in questione, in cui Patriota si approfitta dell'ingenuità di Soldier Boy, è troppo perfino per una serie irriverente come The Boys. Pare che la scelta di eliminare la scena sia dovuta allo stesso Eric Kripke.

The Boys 2: la spiegazione del finale di stagione

The Boys 3 è attualmente in lavorazione in Canada. Nel frattempo Jensen Ackles ha diffuso una foto in cui è irriconoscibile, sarà il look di Soldier Boy?