The Boys 3: Karl Urban anticipa la svolta da cattivo di Billy Butcher

Karl Urban anticipa la possibile svolta da cattivo di Billy Butcher nella terza stagione di The Boys, su Prime Video dal 3 giugno, dopo l'acquisto di misteriosi superpoteri.

Il trailer di The Boys 3 ha anticipato l'acquisto di misteriosi superpoteri da parte di Billy Butcher, leader dei Boys. Il suo interprete, Karl Urban, lascia intendere che il personaggio si prepara a una svolta da cattivo.

The Boys 2 Karl Urban
The Boys 2: Karl Urban in una foto promozionale della stagione 2

"Questo è il dilemma: Butcher diventeràa un supereroe o un supercriminale?" rivela Karl Urban a EW Urbano. "Per sconfiggere il mostro, diventerà lui il ​​mostro? E penso che una delle cose belle di questa stagione è che ogni personaggio deve vagliare quella scelta. Fino a che punto sono disposti a spingersi? Quale linea sono disposti a oltrepassare per ottenere ciò che vogliono ottenere?"

Per i fan della graphic novel The Boys, l'acquisizione di superpoteri da parte di Billy Butcher non è una sorpresa. Tuttavia, non è stato ancora svelato se la serie Amazon si discosterà dal materiale originale o manterrà la stessa storyline.

The Boys 3, Chace Crawford: "Dopo averlo visto nessuno mi farà più lavorare"

La terza stagione di The Boys, in arrivo su Prime Video a partire dal 3 giugno, conterrà anche l'adattamento di una delle storie più scandalose e controverse del fumetto, Herogasm, che Jensen Ackles ha definito "scioccante". Nel fumetto i Super si recano su un'isola deserta di proprietà della Vought per partecipare a una massiccia orgia.

Insieme al cast delle prime due stagioni, nei nuovi episodi di The Boys sono in arrivo la star di Supernatural Jensen Ales nei panni di Soldier Boy e Katia Winter in quelli di Little Nina. Con loro nella stagione 3 anche Miles Gaston Villaneuva nei pannni di Supersonic, Sean Patrick Flanery che sarà Gunpowder, Nick Wechsler sarà Blue Hawk e Laurie Holden sarà Crimson Countess.