The Boys 2: la prima foto della seconda stagione della serie Amazon

The Boys 2, la prima foto dal set della nuova stagione della serie targata Amazon pubblicata su twitter dallo showrunner Eric Kripke.

E' stata pubblicata su Twitter la prima foto di The Boys 2, la seconda stagione della popolare serie Amazon.

Lo scatto è stato pubblicato dallo showrunner Eric Kripke, che ha voluto dare un'anticipazione a tutti i fan della serie. Nell'immagine in questione, ci sono i personaggi di Frenchie, Kimiko, Hughie e Latte Materno che rivolgono un gestaccio verso la telecamera. Particolarità della foto è il fatto che gli ultimi due hanno il volto completamente coperto di sangue. Un dettaglio che non sarà certo sfuggito ai fan di The Boys, che attendono con ansia la seconda stagione per capire i motivi che hanno spinto i due attori a macchiarsi di rosso.

The Boys, tra le più viste di sempre di Amazon Prime Video, ha riscosso in breve tempo un grande successo di critica e pubblico tanto da portare ad un altro capitolo, annunciato al Comic-Con di San Diego. La storia, che si ispira al fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, racconta di un gruppo di supereroi che decidono di schierarsi dalla parte del male. A contrastarli c'è un gruppo di ex agenti della CIA, che vuole cercare di eliminarli. Ad esprimere grande soddisfazione per il successo della serie è stato il capo di Amazon Studios Jennifer Salke: "Siamo entusiasti del fatto che The Boys abbia superato le nostre previsioni in termini di ascolti nelle prime due settimane e sia diventata una delle serie Amazon Original più viste dai nostri abbonati. Questo suscita senz'altro un grande entusiasmo in vista della seconda stagione". Tra gli attori del cast ci sono Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jesica T. Usher, Laz Alonzo e Chace Crawford. I produttori della serie sono Seth Rogen e Kripke.
La foto pubblicata da Kripk suscita sicuramente grande curiosità tra i fan, che dovranno dunque attendere l'uscita di The Boys 2 anche se Amazon non ha fatto uscire una data ufficiale.