The Blues Brothers: Dan Aykroyd sogna un reboot al femminile, ecco il suo cast ideale!

Il divo ha anche già in mente la trama della nuova avventura che raccoglierebbe l'eredità del mito del Blues Brothers.

Mentre si trovava a Toronto per promuovere la sua Crystal Head Vodka nel corso del National Caesar Day, il popolare Dan Aykroyd si è trovato a ricordare il successo del suo cult The Blues Brothers, dichiarandosi molto favorevole a un reboot al femminile della scatenata pellicola musicale.

Nonostante le critiche piovute sul film, Dan Aykroyd ha supportato e prodotto il reboot al femminile di Ghostbusters e ripeterebbe l'operazione con il cult immortale interpretato a fianco del compianto John Belushi.

Ma non finisce qui perché Aykroyd si sarebbe perfino sbilanciato a ipotizzare il suo cast ideale: "Mi piace Lupita Nyong'o e mi piace Taylor Swift. Ha tutto quello che serve, sa cantare, sa suonare la chitarra."

Leggi anche: Da Doctor Who a Ghostbusters e Alien: quando i film vengono riscritti al femminile

Nono solo ha le idee chiare sul cast, ma Dan Aykroyd ha già in mente perfino la storia dell'ipotetico reboot: "In questo filn queste signore ereditano il franchise da Elwood. Entrano in possesso della Bluesmobile, la guidano e devono combattere il Klan e i Nazisti. Ho tutto chiaro in mente".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!