The Big Bang Theory dedicherà una puntata a Star Wars: Episodio VII

Lo showrunner della serie ha rivelato che in un episodio della prossima stagione si affronterà l'arrivo nelle sale del film diretto da J.J. Abrams.

L'arrivo nelle sale di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza, diretto da J.J. Abrams, avrà delle conseguenze anche sul mondo delle serie tv.
Il produttore esecutivo di The Big Bang Theory, Steven Molaro, ha infatti rivelato che uno degli episodi della nona stagione sarà completamente dedicato all'evento cinematografico: "Stiamo parlando di come quell'elemento verrà intrecciato con le vite dei protagonisti. E abbiamo alcune idee veramente buone. Ovviamente siamo tutti eccitati per il film, come persone normali, e i personaggi lo sono altrettanto. Non so esattamente quello che accadrà, ma sarà un evento che non verrà ignorato".

Nel corso delle precedenti stagioni della comedy si è spesso accennato alla passione di Sheldon, Leonard, Howard e Raj per la saga stellare, sono apparsi anche dei famosi interpreti dei film come James Earl Jones e Carrie Fisher, e i protagonisti hanno anche vissuto delle avventure particolari che li hanno persino portati nella residenza di George Lucas. Nel 2014, inoltre, è stata dedicata una puntata allo Star Wars Day in cui Sheldon si trovava su Dagobah.