The Batman, lo sceneggiatore: "La visione di Matt Reeves vi sorprenderà"

Lo sceneggiatore di The Batman, Mattson Tomlin, ha parlato del lavoro compiuto dal regista Matt Reeves sul personaggio di Bruce Wayne.

The Batman arriverà nei cinema nell'ottobre 2021 e lo sceneggiatore Mattson Tomlin ha parlato della visione di Matt Reeves sostenendo che sorprenderà e sconvolgerà tutti.
Nel lungometraggio con protagonista Robert Pattinson si assisterà a un'avventura vissuta da Bruce Wayne quando era giovane e che vedrà coinvolti molti iconici villain dei fumetti della DC.

Mattson Tomlin si è occupato dello script in collaborazione con il regista Matt Reeves e, seppur non potendo rivelare anticipazioni, ha dichiarato: "Essere coinvolto è letteralmente un sogno che diventa realtà. Devo così tanto a Matt Reeves. Mi ha reso un autore migliore e sconvolgerà tutti con quello che sta facendo".

Lo sceneggiatore di The Batman ha inoltre accennato alla necessità di girare le scene mancanti dopo i lunghi mesi di pausa in studio invece che nelle location scelte: "Il film è il film e penso che attualmente il progetto sia semplicemente di eseguire quella visione. C'erano vari modi per girarlo come era e semplicemente si tratta realmente di capire come realizzarlo in sicurezza. Come ci si assicura che tutti possano presentarsi al lavoro e poi tornare a casa senza problemi?".

I fan dei fumetti della DC si stanno attendendo delle interessanti anticipazioni, e forse un trailer o delle foto, in occasione dell'evento in streaming DC Fandome.

Nel cast di The Batman, oltre a Robert Pattinson, ci sono anche Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman, Andy Serkis in quello di Alfred, i gemelli Max e Charlie Carver in una parte ancora da rivelare, John Turturro che interpreterà Carmine Falcone e Peter Sarsgaard.
Il film racconterà la storia di un giovane Bruce Wayne, alle prese con un caso da risolvere che metterà alla prova le sue capacità da detective e a confronto con nemici del calibro di Joker, Spaventapasseri, Bane, Poison Ivy, Catwoman e Ra's al Ghul.