The Batman: le prime reazioni alle proiezioni test lo definiscono un horror, "Paul Dano è fottutamente pazzo"

I primi giudizi su The Batman dopo una proiezione test sarebbero approdati su Twitter e definirebbero il film un horror, lodi a Paul Dano, Robert Pattinson e Zoe Kravitz.

Negli USA si sarebbero tenute le prime proiezioni test di The Batman e anche se per adesso vanno prese con le molle, le prime reazioni del film hanno trovato la via dei social media paragonando il film a un horror e sottolineando la folle performance di Paul Dano nei panni de l'Enigmista.

Nei tweet pubblicati dall'utente @blurayangel si legge: "Conosco qualcuno che ha visto #TheBatman, un mio amico e una brava persona. Ecco cosa mi ha detto (NO SPOILER). 'Il film The Batman è un horror. Molto grafico, molto cupo, molto spaventoso. Paul Dano è fottutamente pazzo, così fottutamente spaventoso che ho amato ogni secondo'"

Il post si sofferma sulla performance del talentuoso Paul Dano, chiamato dal regista Matt Reeves a interpretare Edward Nashton, alias l'Enigmista, uno dei villain primari di The Batman.

I tweet svelano inoltre che la durata del montaggio provvisorio si aggira sulle tre ore, a meno che il minutaggio ufficiale non venga ridotto nella versione definitiva, e forniscono un giudizio anche sulla performance di Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman:
"Ho un milione di cose da dire su Catwoman, è la mia preferita accidenti! La mia Catwoman preferita di sempre."

Dopo aver definito "perfetta" la voce di Batman di Robert Pattinson, l'utente Twitter fa riferimento a una misteriosa scena finale:

"C'è una scena alla fine che ha letteralmente fatto urlare tutti, tutti sussultavano... come se fossero tutti stupiti... non me ne frega niente di Batman o della DC eppure anche io mi sono stretto le ginocchia, ero sconvolto."

The Batman vede nel cast Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Barry Keoghan, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell. L'uscita del film è fissata al 4 marzo 2022.