The Batman, Matt Reeves: "Ritorneremo sul set quando non correremo rischi"

ll regista di The Batman, Matt Reeves, ha confermato che le riprese sono interrotte fino a quando non ci saranno rischi.

Le riprese di The Batman sono state ufficialmente interrotte a causa dell'emergenza sanitaria mondiale e Matt Reeves ha ora confermato via Twitter che non è possibile sapere quando riprenderà il lavoro sul set.
Il progetto che riporta il personaggio di Bruce Wayne sul grande schermo è uno dei più attesi dei prossimi anni e i fan stanno quindi attendendo con attenzione possibili aggiornamenti riguardanti eventuali cambiamenti alla data di uscita.

Matt Reeves ha ora scritto su Twitter rispondendo alle domande dei fan: "Sì, abbiamo dovuto fermare la produzione fino a quando sarà sicuro per tutti noi tornare al lavoro".
Il regista di The Batman ha aggiunto: "Tutti sono al sicuro attualmente, grazie per averlo chiesto, e state al sicuro anche voi...".

Ecco il messaggio del filmmaker:

Nel cast, oltre a Robert Pattinson, ci sono anche Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman, Andy Serkis in quello di Alfred, i gemelli Max e Charlie Carver in una parte ancora da rivelare, John Turturro che interpreterà Carmine Falcone e Peter Sarsgaard.
Il film racconterà la storia di un giovane Bruce Wayne, alle prese con un caso da risolvere che metterà alla prova le sue capacità da detective e a confronto con nemici del calibro di Joker, Spaventapasseri, Bane, Poison Ivy, Catwoman e Ra's al Ghul.