The Batman: le riprese non inizieranno prima del 2018?

Alcune indiscrezioni rivelano che si sta lavorando nuovamente allo script, mentre Matt Reeves potrebbe non essere pronto al lavoro sul set prima dell'estate.

Le riprese di The Batman potrebbero non iniziare prima del 2018 e la sceneggiatura del progetto sembra sia al centro di importanti cambiamenti.Secondo quanto riporta il sito Slashfilm, si è al lavoro sullo script firmato da Geoff Johns e Chris Terrio con il contributo di Ben Affleck, inizialmente coinvolto anche come potenziale regista.

Il regista Matt Reeves, inoltre, sarà impegnato fino a giugno sul film The War - Il pianeta delle scimmie e fino a luglio non dovrebbe occuparsi della scelta degli attori a cui affidare i personaggi che appariranno nel lungometraggio.

Affleck, inoltre, ha rivelato di aver completato un periodo in rehab per cercare di liberarsi dalla sua dipendenza dall'alcol, come lui stesso ha dichiarato in un post su Facebook in cui ringrazia la sua famiglia e i suoi amici per il sostegno ricevuto e conclude dichiarando "Questo è stato solo il primo di molti passi verso una guarigione positiva". La sua situazione personale, tuttavia, non dovrebbe avere conseguenze sugli impegni professionali.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!