The Batman: l'honest trailer del film con star Robert Pattinson

L'honest trailer di The Batman ironizza sul film che ha riportato Bruce Wayne sul grande schermo con l'interpretazione di Robert Pattinson.

The Batman, film con star Robert Pattinson che ha già ottenuto il via libera a un sequel, è ora il protagonista di un honest trailer.
Il video realizzato da Screen Junkies non può evitare di fare numerose battute sull'oscurità del lungometraggio e sull'approccio in stile emo alla storia del giovane miliardario protettore di Gotham City.

Nel video ironico che offre un approccio "onesto" al film The Batman si riassumono i problemi di Bruce Wayne e della città di Gotham City, prima di spiegare come agisce l'Enigmista e il modo in cui ha ottenuto dei suoi seguaci.
L'honest trailer sottolinea inoltre che il personaggio affidato a Robert Pattinson sembra fisicamente invincibile e ricorda l'importanza del suo maggiordomo, oltre a divertirsi commentando il lavoro dei poliziotti e gli enigmi che devono risolvere.
Gordon, inoltre, secondo gli autori, sembra pronto a farsi licenziare, mentre Catwoman ha problemi con il padre e il nome di Falcone non viene mai indovinato.
Il video commenta poi l'aspetto magnifico del film e la lunghezza fin troppo esagerata.
Non mancano nemmeno i soprannomi ironici dati ai protagonisti e i legami alla saga di Twilight.

Il sequel delle avventure di Batman verrà realizzato prossimamente e alla regia ci sarà nuovamente Matt Reeves dopo l'ottima accoglienza, da parte della critica e del pubblico, riservata a questa prima avventura con al centro Bruce Wayne nella versione interpretata da Pattinson.