The Batman: una foto di Jeffrey Wright conferma il look del Commissario Gordon

Jeffrey Wright, in un momento di pausa dalle riprese di The Batman, ha posato per una foto con un fan svelando il look del Commissario Gordon.

Le riprese di The Batman sono attualmente in corso e Jeffrey Wright ha rivelato il look del Commissario Gordon posando per alcune foto accanto a un fan.
L'attore non era infatti ritratto negli scatti realizzati sul set e grazie a un tweet apparso online si è ora avuta la conferma dell'aspetto che avrà nel lungometraggio.

L'account Twitter Way of the Lost ha avuto l'occasione di incontrare l'attore a Londra e di parlare con lui anche di The Batman.
Jeffrey Wright nella foto condivisa online appare con gli ormai iconici baffi di Jim Gordon, uno dei personaggi dei fumetti della DC che ritornerà nel film.
La star del piccolo e grande schermo aveva recentemente rivelato di essere un grande fan dei fumetti dedicati alle avventure di Bruce Wayne e dello show televisivo con protagonista Adam West, elemento che ha contribuito a trovare subito il feeling giusto con Matt Reeves, il regista del nuovo lungometraggio.

Le riprese di The Batman sono attualmente in corso nella città di Londra e nel cast, oltre a Robert Pattinson, ci sono anche Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman, Andy Serkis in quello di Alfred, i gemelli Max e Charlie Carver in una parte ancora da rivelare, John Turturro che interpreterà Carmine Falcone e Peter Sarsgaard.