The Batman: i fan vogliono Willem Dafoe nel ruolo di Joker

I fan di The Batman, che attendono con ansia la nuova versione del Cavaliere Oscuro, vorrebbero un Joker interpretato da Willem Dafoe al fianco di Robert Pattinson.

The Batman, nuovo film di Matt Reeves, ha già iniziato a generare grandi aspettative da parte dei fan che, infatti, vorrebbero Willem Dafoe nei panni di Joker, di nuovo al fianco di Robert Pattinson, dopo il film The Lighthouse.

Su Twitter, infatti, numerosi fan hanno cominciato a richiedere la presenza di Willem Dafoe in The Batman, soprattutto dopo aver scoperto che Matt Reeves ha intenzione di farne una trilogia, e pensano davvero che sarebbe perfetto per il ruolo di Joker. Lo stesso attore, in passato, ha affermato che Sam Hamm, sceneggiatore del film Batman del 1989, aveva notato che aveva le caratteristiche per interpretare il cattivo: "Hamm ha detto qualcosa su come fisicamente sarei stato perfetto per il ruolo, ma non me l'hanno mai offerto "

Sicuramente, in questo primo film che uscirà il 25 giugno 2021, Willem Dafoe non farà parte del cast ma, visto che altri due capitoli sono all'orizzonte, Matt Reeves potrebbe accogliere la richiesta dei fan e pensare a Joker interpretato da Willem Dafoe. Di seguito alcuni tweet dei fan:

"Willem Dafoe è Joker in una scena post-credit di The Batman (2021)"

"Cosa speriamo di vedere nel nuovo crossover The Batman/Lighthouse. Il mondo ha bisogno di Willem Dafoe come Joker"

"Robert Pattinson come Batman. Willem Dafoe come Joker. Un'opportunità persa."

"Immaginate se Willem Dafoe è stato segretamente scelto come Joker per #TheBatman e non sarà rivelato fino alla fine, quando sarà nella sua cella di Arkham per anticipare il sequel."