Robert Pattinson ha rivelato che le riprese di The Batman 2** prenderanno il via a fine anno a Londra. Finalmente la star britannica offre qualche certezza facendo tirare un sospiro di sollievo ai fan che temevano la cancellazione del progetto.
Pattinson ha svelato la tempistica della lavorazione del sequel a Variety sul red carpet della premiere inglese dell'atteso Mickey 17 di Bong Joon-ho, senza però rivelare dettagli sul plot della nuova avventura dell'Uomo Pipistrello. "Penso che gireremo alla fine dell'anno. Conosco la trama, ma non posso dirlo a nessuno, però la storia è molto bella. È molto emozionante" ha dichiarato.

Cosa ci attende nel sequel di The Batman?
Prima di Robert Pattinson, a sbilanciarsi sull'atteso sequel diretto ancora una volta da Matt Reeves era stata la costar Andy Serkis, che interpreta il maggiordomo Alfred.
"Sono ansioso per questo film come lo siete tutti voi" ha detto. "Matt Reeves mi ha raccontato la storia di The Batman 2, è stato davvero elettrizzante".
Nell'attesa, a partire dal 6 marzo vedremo Robert Pattinson nelle sale italiane protagonista del sci-fi allegorico Mickey 17. Quanto a Andy Serkis, il mago della motion capture ha tanti progetti in lavorazione, tra cui l'adattamento de La fattoria degli animali di George Orwell, di cui ha curato la regia.