Terminator 6: primo sguardo a Linda Hamilton nei panni dell'anziana Sarah Connor!

Le prime foto ci permettono di fare la conoscenza anche degli stand-in di John Connor e del T-800 di Schwarzenegger.

A sorpresa i social media ci offrono un primo sguardo alla famiglia Connor e al look con cui li vedremo nel reboot di Terminator, sesto capitolo della saga che vedrà il ritorno di James Cameron in veste di produttore.

Le foto circolate poche ore fa mostrano Sarah Connor in versione anziana e il giovane John Connor. Linda Hamilton tornerà nel ruolo della combattente Sarah, per il momento la vediamo sul set con indosso una parrucca più bianca che bionda.

La seconda foto mostra il giovanissimo Jude Collie che interpreterà John Connor, ma solo come CGI stand-in, quindi è probabile che in post-produzione il suo volto avrà sembianze diverse. Al suo fianco troviamo Brett Azar, muscoloso CGI stand-in per il T-800, ruolo in cui rivedremo il veterano Arnold Schwarzenegger.

Confermata, inoltre, la presenza nel cast di Diego Boneta, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Mackenzie Davis.

Terminator 6 proseguirà le vicende mostrate in Terminator 2 - il giorno del giudizio, ignorando gli altri sequel. Sappiamo che al centro della storia ci sarà una nuova eroina che vive a Città del Messico, e che Sarah Connor tornerà a collaborare con il Terminator di Arnold Schwarzenegger.

Il film arriverà al cinema il 26 luglio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!