Ancora una conferma del successo di Twilight, come se ce ne fosse bisogno, è arrivata ieri sera in occasione della cerimonia per la consegna dei Teen Choice Award, la cui undicesima edizione si è svolta al Gibson Amphiteatre, presso gli Studios Universal, e con un trio di presentatori d'eccezione, i Jonas Brothers.
I tre fratellini del pop targato Disney, oltre a condurre la serata hanno ottenuto cinque riconoscimenti - tra cui uno per il debutto della loro serie televisiva JONAS - e hanno regalato al pubblico una performance della loro Much Better, ma il vero trionfatore della serata è stato il film Twilight, al quale sono andati ben nove premi, tra cui uno per il miglior bacio, e altri ai protagonisti, Robert Pattinson, Kristen Stewart, Cam Gigandet (miglior villain) e agli esordienti Ashley Greene e Taylor Lautner, che tornerà anche nel secondo capitolo della saga, Twilight Saga: New Moon.
Serata di successi e conferme anche per Miley Cyrus (e il suo alter-ego televisivo-musicale, Hannah Montana) alla quale sono andati sei premi, di cui un paio per i brani The Climb e Before the Storm. La giovanissima pupilla della Disney è salita sul palco anche per presentare Britney Spears, anche lei tra le star premiate.
Altri riconoscimenti sono stati assegnati a Zac Efron - premiato sia per la sua performance in High School Musical 3, che per 17 Again - ritorno al liceo - e alle star della serie televisiva Gossip Girl, Chace Crawford, Leighton Meester e Ed Westwick.