Ted, Step Up 4 e Un giorno speciale tra i film in uscita

In sala arrivano anche Padroni di casa e All'ultima spiaggia, oltre al drammatico Un sapore di ruggine ed ossa, con Marion Cotillard.

Altro che una notte da leoni, questo sarà un weekend da orsacchiotti - come avrebbe detto Massimo Troisi - anche se non certo gli orsacchiotti morbidi e teneri che uno si immagina tra le braccia di un bambino, perchè Ted, il teddy bear del film con Mark Wahlberg, è vizioso, sboccato, incontenibile e con lui ne vedremo davvero delle belle.

Oltre a Ted, nelle sale arrivano i giovani protagonisti del quarto capitolo di Step Up, che si propongono di far sognare e ballare il pubblico, ma anche un tris di pellicole italiane molto diverse: la commedia All'ultima spiaggia, che prende in giro i reality televisivi, la commedia nera Padroni di casa - che vede nel cast, oltre ai protagonisti, un inedito Gianni Morandi - e poi Un giorno speciale di Francesca Comencini, che invece affronta un tema particolarmente attuale e vicino alle nuove generazioni.
A completare il carnet di queste nuove uscite - che arrivano in sala il giovedì, e non più il venerdì come da tradizione - c'è il bellissimo dramma Un sapore di ruggine ed ossa, con la splendida Marion Cotillard.