Ted e i Griffin: un divertente video virale

Una sequenza di montaggio che mescola le scene più divertenti di Ted e della serie I Griffin è apparsa sul web e la riproponiamo su Movieplayer.it. Il meglio di Seth MacFarlane su internet!

Lode all'eclettico Seth MacFarlane. L'autore televisivo, regista, attore, doppiatore, cantante (ha studiato con un corista di Frank Sinatra) una ne fa e cento ne pensa. Al momento il pubblico italiano si prepara ad assorbire l'arrivo nei cinema del ciclone Ted, la sua più recente creazione, in sala dal 3 ottobre con Universal Pictures. Chi è Ted? E' un pupazzo di peluche - nonché migliore amico di Mark Wahlberg - che parla, fuma, beve, si droga, dice le parolacce, ha una predilezione per il sesso spinto e le ragazze procaci e odia i temporali. Questa creatura di peluche che a ragione turba i sonni della bellissima fidanzata di Wahlberg, interpretata da Mila Kunis, è un teddy bear anomalo e sporcaccione che, dopo aver riscosso grande successo al box office statunitense, punta a fare il bis anche da noi.

E il pubblico, a quanto pare, si prepara ad accogliere l'orsetto vizioso nel migliore dei modi. Sul web è apparso un video virale che mostriamo in fondo a questa news. Il divertente montaggio mescola le scene di culto di Ted con frammenti de I Griffin, serie animata di enorme successo creata da Seth MacFarlane nel 1999. Il meglio del politically uncorrect scaturito dalla mente sagace del papà di show come American Dad! e The Cleveland Show, amante dei musical e fan sfegatato Star Trek, riunito in un vivace e arguto montaggio che potete gustarvi qui di seguito. Buona visione e appuntamento al cinema col lo scatenato Ted!