Taylor Momsen assente ingiustificata dal set?

Sembra che l'attrice di Gossip Girl, una regular dall'inizio dello show, avrà ancor meno time screen per via dei suoi comportamenti sul set che sconfinano un po' troppo nel divismo esagerato, ma c'è anche chi assicura che si tratta solo di esigenze artistiche.

Dalla bocca di Tim Gunn, che ha recitato ultimamente in Gossip Girl come mentore di Jenny (Taylor Momsen) arrivano queste parole "Le piace fare la Diva! E' patetica, non riusciva a ricordare le sue poche battute, ricordo di aver pensato 'ma perchè siamo tenuti in ostaggio da questa peste?". Parole al vetriolo per Taylor, che a dirla tutta non è che stia facendo molto per evitare di attirarsi critiche e dissensi, anzi.

Dal look estremo ai suoi commenti poco carini sulle sue colleghe (come ad esempio Miley Cyrus), Taylor è riuscita a seccare parecchia gente. Forse è questo il motivo per cui la vediamo così di rado in Gossip Girl? Potrebbe essere così, ma voci di corridoio insistono a sottolineare che il ristretto time screen di Taylor è dovuto semplicemente a scelte artistiche e a nient'altro. Al gossip l'ardua sentenza.