Tartarughe Ninja: Caos Mutante, il nuovo trailer ironizza su Barbie

Online è stato condiviso un nuovo trailer del film animato Tartarughe Ninja: Caos Mutante, ironizzando anche sull'uscita in sala di Barbie.

Tartarughe Ninja: Caos Mutante, il nuovo trailer ironizza su Barbie

Il film animato Tartarughe Ninja: Caos Mutante ha ora un nuovo trailer in cui si ironizza anche sull'uscita nelle sale di Barbie.
Il video condiviso online si apre infatti con le famose tartarughe mentre osservano Barbieland dalle fognature, prima di introdurre i protagonisti della storia e regalare delle sequenze d'azione inedite.

Il progetto animato

Il lungometraggio animato Tartarughe Ninja: Caos Mutante è stato realizzato dal regista Jeff Rowe (I Mitchell contro le macchine) e seguirà le famose Tartarughe Ninja mentre proteggono la città e le fogne di New York.

Tra le star coinvolte per interpretare i protagonisti ci sono Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu e Brady Noon nei ruoli principali, oltre a Seth Rogen, Hannibal Buress, Rose Byrne, John Cena, Jackie Chan, Ice Cube, Natasia Demetriou, Giancarlo Esposito, Post Malone, Paul Rudd e Maya Rudolph. Tra i produttori ci sono Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver.
Il film è nato dalla collaborazione tra Nickelodeon Animation e Paramount Animation.

Tartarughe Ninja: 10 cose che (forse) non sapete sul franchise

La sinossi del film

La trama ufficiale anticipa: "Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l'aiuto della loro nuova amica April O'Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi."