Tartarughe Ninja 2: Stephen Amell è Casey Jones (foto)

Michael Bay ci anticipa il look di Stephen Amell. In più, a sorpresa, Laura Linney si unisce al cast in un ruolo top secret.

L'inossidabile Michael Bay continua a imperversare sui social network regalando nuove anticipazioni sui suoi prossimi lavori. Al momento il regista e produttore segue le prime fasi di lavorazione del blockbuster preannunciato Tartarughe Ninja 2. Le novità dal set riguardano l'ingaggio della talentuosa Laura Linney in veste per lei inedita (ma i dettagli sul suo ruolo, per ora, sono top secret) e la diffusione della prima immagine di Stephen Amell nei panni di Casey Jones.

La star di Arrow stavolta interpreterà un diverso tipo di vigilante. Casey, abiti sportivi, mazze da hockey in mano e maschera a coprire il volto, è stato talvolta un alleato delle Tartarughe Ninja e ha anche avuto una relazione con April O'Neil. Nel primo film sulle Tartarughe non è comparso, forse per non sviare l'attenzione dal plot principale, ma stavolta avrà un ruolo centrale. Dal primo sguardo offertoci da Bay scopriamo un dettaglio che differisce dal canone: nella foto Casey Jones/Amell è privo dei fluenti capelli con cui siamo abituati a vederlo. Per saperne di più non ci resta che attendere il 3 giugno 2016, giorno dell'uscita in sala di Tartarughe Ninja 2.