Sylvester Stallone e Dolph Lundgren nella serie The International, CBS produce il pilot

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren collaboreranno insieme nella serie tv action The International, CBS ha messo in cantiere il pilot dello show.

NOTIZIA di 04/10/2019

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren tornano a collaborare nella serie tv The International; CBS ha messo in cantiere il pilot dello show che sarà un action drama con protagonista Dolph Lundgren.

Rocky IV - Sylvester Stallone e Dolph Lundgren sul ring
Rocky IV - Sylvester Stallone e Dolph Lundgren sul ring

L'inossidabile duo composto da Sylvester Stallone e Dolph Lundgren, ma stavolta sul piccolo schermo. I due amici e colleghi collaboreranno alla serie The International, co-prodotta dai due divi con la Balboa Productions di Stallone e CBS TV Studios. Sylvester Stallone dirigerà Dolph Lundgren nell'action drama.

Rambo Last Blood: Sylvester Stallone svela i tre ingredienti essenziali per un buon film

The International, scritto dal veterano Ken Sanzel, vede protagonista Anders Soto (Lundgren). Parte negoziatore, parte spia internazionale, Anders è un agente dei servizi segreti che lavora per conto dell'ONU e viene chiamato a risolvere i delicati problemi del mondo applicando soluzioni alternative.

"Io e Balboa Productions siamo orgogliosi di annunciare questo incredibile nuovo show intitolato The International. Sarà fantastico lavorare col mio vecchio amico da pugno duro @dolphlundgren!" aveva scritto Stallone qualche tempo fa su Instagram annunciando il progetto che ora sta per entrare in lavorazione.

Qui trovate la nostra recensione di Rambo Last Blood, quinto capitolo della saga di John Rambo che vede Sylvester Stallone di nuovo in azione, stavolta intento a combattere i trafficanti di donne che si muovono lungo il confine tra USA e Messico. Rambo: Last Blood è attualmente nei cinema italiani.