Susan Sarandon odia il padre

L'attrice affiancherà il duo comico formato dagli esilaranti Adam Sandler e Andy Samberg in I Hate You, Dad.

La spumeggiante Susan Sarandon sarebbe vicinissima a concludere i negoziati per comparire nella commedia I Hate You, Dad, capitanata dal duo Adam Sandler/Andy Samberg. I due comici interpreteranno un padre e un figlio in lite nel film prodotto da Columbia Pictures e dalla Happy Madison di Sandler. Al centro della storia vi è, infatti, un padre (Sandler) che si reca a trovare il figlio alla vigilia del suo matrimonio ed entra subito in conflitto con la fidanzata di quest'ultimo. Susan Sarandon interpreterà una bella insegnante di cui Adam Sandler si è innamorato che è diventata la madre di Samberg.

Nel cast figurano anche Ian Ziering, Vanilla Ice, la figlia della Sarandon Eva Amurri, James Caan, Will Forte, Tony Orlando, Dan Patrick e Milo Ventimiglia. Il film, che verrà girato a Boston in estate, è firmato da David Caspe con la riscrittura dei demenziali David Wain e Ken Marino. Dirigerà Sean Anders.

Prossimamente Susan Sarandon reciterà nell'atteso Cloud Atlas, nuovo progetto dei fratelli Wachowski co-diretto con Tom Tykwer.