Supernatural: la versione giovane di Sam e Dean comparirà nell'ultima stagione

L'ultima stagione di Supernatural vedrà la comparsa della versione giovane di Sam e Dean Winchester, si profila un salto nel passato?

Supernatural sta per concludersi e ora apprendiamo che l'ultima stagione vedrà la comparsa della versione giovane del fratelli Sam e Dean Winchester. La notizia arriva da TV Line, che ha svelato il casting in corso per trovare gli attori che interpreteranno le versioni giovani di Sam e Dean.

Jensenacklesjaredpadaleckimishacollins
Supernatural: John e Dean nella quindicesima stagione

A quanto pare, un episodio in particolare dovrebbe mostrare i giovani Sam e Dean nella loro prima caccia comune agli spettri. Nell'episodio in questione, il giovane Sam dovrebbe avere 9 anni e Dean 13. Manca solo un mese alla fine della produzione di Supernatural e sono tante le domande che circolano tra i fan riguardo al gran finale in cui il salto nel passato che si profila potrebbe avere un ruolo cruciale.

Supernatural: Jensen Ackles ha accompagnato Jared Padalecki sul set in manette!

Lo scorso anno, confessando le sue speranze sul finale dello show, Jared Padalecki, interprete di Sam Winchester, ha dichiarato: "Sento che Sam e Dead riusciranno a trovare la loro pace. Non so se riusciranno a sopravvivere o se moriranno, o se Amara mi possiederà o che altro accadrà, ma credo che ala fine troveranno la loro pace."

L'ultima stagione di Supernatural, negli USA, prenderà il via su The CW il 16 marzo.