Immediatamente dopo la diffusione della prima immagine di Superman da parte di James Gunn, il mondo del web si è scatenato con una pioggia di meme che hanno preso di mira la posa e il costume di David Corenswet.
Quello che succede fuori dalla finestra di Superman è sicuramente interessante. Un'esplosione colorata scuote lo skyline di Metropolis, che Superman sembra ignorare. Inoltre, ricorda colpevolmente le immagini generate dall'IA così diffuse in rete in questi giorni.
Il DCEU è stato spesso oggetto di scherno, con la conseguente creazione di ogni sorta di meme per deriderlo. Sfortunatamente, le cose non sembrano essere cambiate per il DCU, poiché i fan e il popolo di internet hanno iniziato a modificare lo sfondo - e persino a sostituire Superman - per generare meme su meme.
Probabilmente questa non è la risposta che i DC Studios o Gunn si aspettavano, e anche se è improbabile che abbia importanza, visto che una prima conferma della fattura del film arriverà solo con il primo trailer, non è esattamente il miglior inizio di una campagna di marketing che abbiamo mai visto. Ecco di seguito alcuni meme già divenuti celebri:
La nuova avventura di Clark Kent avrà come protagonista David Corenswet nella parte di Clark Kent. Accanto a lui ci saranno anche Rachel Brosnahan, Nicholas Hoult, Wendell Pierce, Maria Gabriela, Skyler Gisondo, Sara Sampaio, Sean Gunn, Edi Gathegi, Anthony Carrigan, Isabela Merced, Neva Howell e Nathan Fillion.
Superman: Legacy, chi è David Corenswet, l'attore scelto da James Gunn come nuovo Clark Kent
Nel film si vedrà l'eroe mentre cerca di riconciliare le sue origini legate a Krypton con gli anni trascorsi sulla Terra a Smallville, in Kansas. Il film uscirà nelle sale l'11 luglio 2025.