Chi interpreterà Clark Kent in Superman: Legacy? Quale attori vestirà i panni dell'Uomo d'Acciaio nel DCU di James Gunn e Peter Safran? Vediamo cosa dicono gli scommettitori.
Con l'avvio della pre-produzione di Superman: Legacy, il film in cui vedremo una nuova versione dell'amato supereroe DC, è naturale che la menti torni subito al possibile interprete principale della pellicola scritta e diretta da James Gunn.
Superman, 5 attori che potrebbero essere il nuovo Uomo d'Acciaio nel DCU
E anche se ne abbiamo parlato più e più volte, fino ad ora non è ancora stato reso noto chi raccoglierà il testimone da Henry Cavill e vestirà i panni di Clark Kent nel DCU, ma gli scommettitori sembrano aver ristretto a una quindicina i papabili per il ruolo.
Tra questi vi sono scelte popolari sul web come l'attore di Euphoria Jacob Elordi o la star di Elvis Austin Butler, ma anche qualche nome meno noto, come Jace Norman di Henry Danger, o attori che, tutto considerato, potrebbe non essere così semplice vedere nel ruolo (Michael B. Jordan avrebbe già in ballo un progetto legato a Superman, mentre Oscar Isaac potrebbe essere fuori dalla corsa per via dell'età, ma anche perché più solitamente associato a Bruce Wayne/Batman).
Questa, ad ogni modo, la lista dei possibili interpreti di Superman nel DCU secondo gli scommettitori, come segnalato da JustJared.
- David Alvarez (West Side Story)
- Glen Powell (Top Gun: Maverick)
- Diego Calva (Babylon)
- Liam Hemsworth (The Hunger Games)
- Aaron Taylor-Johnson (Kraven the Hunter)
- Taron Egerton (Kingsman - Secret Service)
- Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story)
- Michael B. Jordan (Creed)
- Jace Norman (Henry Danger)
- Jacob Elordi (Euphoria)
- Nicholas Hoult (X-Men: L'Inizio)
- Oscar Isaac (Moon Knight)
- Austin Butler (Elvis)
- Miles Teller (Whiplash)
- David Corenswet (Hollywood)
E voi, cosa ne pensate?