James Gunn ha condiviso lo storyboard preliminare una scena di Superman: Legacy. Si tratta di uno sketch riguardante molto probabilmente il personaggio di Superman, interpretato da David Corenswet. Il regista ha condiviso lo schizzo sui social spiegando cosa avesse raffigurato.
"Spoiler?! Beh, probabilmente no. Disegno costantemente inquadrature e storyboard di Superman Legacy su qualsiasi cosa. Eccone uno che ho appena mandato ai miei capi dipartimento per capire quanto sarebbe stata ravvicinata un'inquadratura di cui avevamo discusso", ha scritto Gunn a corredo del disegno postato su Threads.
Gunn ha poi spiegato ai fan cosa stesse succedendo nel disegno: "La macchina da presa si muove all'indietro con il personaggio. Per me, le frecce piene rappresentano i movimenti della macchina da presa, quelle sottili i movimenti del soggetto".
Di seguito potete vedere lo sketch di James Gunn:
Superman: Legacy
Intanto la colonna sonora di Superman: Legacy è quasi pronta, e anche i costumi sarebbero quasi terminati secondo quanto rivelato da Gunn su Threads.
Superman: Legacy racconterà la storia del giovane Clark Kent mentre cerca di trovare un equilibrio tra le sue origini kryptoniane e la vita sulla Terra a Smallville, in Kansas.
Il cast di Superman: Legacy include David Corenswet e Rachel Brosnahan nei panni rispettivamente di Clark Kent e Lois Lane, Isabela Merced nel ruolo di Hawkgirl, Edi Gathegi nel ruolo di Mister Terrific, Nathan Fillion nel ruolo di Guy Gardner, Anthony Carrigan nel ruolo di Metamorpho e Gabriela de Faría nel ruolo di The Engineer. Completano il cast Sara Sampaio nei panni di Eve Teschmacher e Skyler Gisondo in quelli del fotografo Jimmy Olsen.
Inoltre recentemente è stato confermato che Nicholas Hoult interpreterà Lex Luthor mentre secondo alcuni rumor Madelyn Cline sarebbe in trattative per il ruolo di Supergirl. Superman: Legacy uscirà nelle sale l'11 luglio 2025.