Oggi ricorrono 83 anni dal debutto di Jimmy Olsen nei fumetti DC, e lo sceneggiatore e regista di Superman James Gunn ha condiviso due nuovi scatti della versione di Skyler Gisondo del personaggio.
Un post è stato condiviso su X e l'altro su Instagram; l'attore indossa lo stesso costume che abbiamo visto nelle foto del set, suggerendo che sarà il suo look principale per tutta la durata del film.
L'attore ha sicuramente un bell'aspetto ed è conosciuto soprattutto per i ruoli in Licorice Pizza, Booksmart, Vacation, The Righteous Gemstones e Santa Clarita Diet.
Superman è in trappola nelle nuove foto dal set che contengono un potenziale spoiler
Jimmy Olsen, il migliore amico di Superman
È da un po' di tempo che non vediamo esplorata sullo schermo l'amicizia tra Clark Kent e Jimmy (nel DCEU, il fotografo è stato colpito alla testa prima di incontrare l'Uomo d'Acciaio). Con Gunn - grande appassionato di fumetti - alla guida del DCU, la situazione sembra finalmente destinata a cambiare.
"Buon anniversario all'amico di Superman, Jimmy Olsen, che ha debuttato in questo giorno nel 1941 (anche se è apparso prima come 'ragazzo dell'ufficio' in Action Comics 6)", scrive Gunn nei post. "Creato da Jerry Siegel, Joe Shuster e Bob Maxwell. Non vedo l'ora che possiate vedere l'interpretazione di Skyler Gisondo in Superman l'11 luglio 2025".
Superman racconta la storia del viaggio dell'Uomo d'acciaio per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. Egli è l'incarnazione della verità, della giustizia in un mondo corrotto che considera la gentilezza fuori moda.
David Corenswet interpreta l'Uomo d'Acciaio, mentre Rachel Brosnahan è stata scelta per il ruolo di Lois Lane. Il cast comprende Isabela Merced nel ruolo di Hawkgirl, Edi Gathegi nel ruolo di Mister Terrific, Nathan Fillion nel ruolo di Guy Gardner, Anthony Carrigan nel ruolo di Metamorpho e Gabriela de Faría nel ruolo di Engineer.
Tra i personaggi secondari, Sara Sampaio nel ruolo di Eve Teschmacher, Wendell Pierce nel ruolo di Perry White, Skyler Gisondo nel ruolo di Jimmy Olsen, Pruitt Taylor Vince nel ruolo di Pa Kent, Neva Howell nel ruolo di Ma Kent, Beck Bennett nel ruolo di Steve Lombard, Mikaela Hoover nel ruolo di Cat Grant, Christopher MacDonald nel ruolo di Ron Troupe e Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor.