Suicide Squad più popolare di Star Wars e Star Trek?

L'hype in rete per il comic movie è altissimo, soprattutto grazie alla presenza della star Jared Leto.

La scorsa settimana Suicide Squad è stato il film di cui si è più parlato sul web. Il film creerebbe più hype di Rogue One: A Star Wars Story, di Star Trek Beyond e anche dello spinoff della saga di Harry Potter, Animali fantastici e dove trovarli. A documentarlo sono i report di ComScore's PreAct che hanno monitorato i dati in rete eleggendo la pellicola DC/Warner regina delle discussioni sui social.

Suicide Squad: le statistiche del traffico in rete sul film
Suicide Squad: le statistiche del traffico in rete sul film

Secondo il report la scorsa settimana Suicide Squad ha generato 66.360 nuove conversazioni. Rogue One: A Star Wars Story ne ha generate 51.712, alimentando la curiosità dei fan che aspettano di capire la ragione dei preannunciati reshoots. Al terzo posto si è piazzato Animali fantastici e dove trovarli con 38.400 nuove conversazioni, seguito da Star Trek Beyond con 34.543 nuove conversazioni, quasi la metà di quelle generate da Suicide Squad.

Non va troppo bene il reboot di Ghostbusters, solo ottavo con 14.550 nuove conversazioni. Il film viene superato da Power Rangers e La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Tim Burton.

Leggi anche: Ghostbusters, Paul Feig a Roma: "Ecco come ho fatto un reboot pericoloso"

In arrivo in sala il 18 agosto, il film diretto da David Ayer può contare sulla presenza del premio Oscar Jared Leto nei panni del Joker, di Margot Robbie che interpreta Harley Quinn, Will Smith che sarà Deadshot, Jai Courtney con la parte di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato invece scelto per il personaggio di Rick Flagg, mentre El Diablo è interpretato da Jay Hernandez.