Suicide Squad: Missione Suicida, James Gunn svela le foto del cast alla lettura del copione

Margot Robbie, Sean Gunn, Nathan Fillion, Michael Rooker e gli altri membri del cast di Suicide Squad: Missione Suicida nelle foto diffuse su Twitter da Jame Gunn.

Il regista James Gunn ha svelato su Twitter le foto del ricco cast di Suicide Squad: Missione Suicida impegnate nella lettura del copione del cinecomic DC in arrivo nel 2021.

In occasione del DC FanDome event, James Gunn ha fatto questo regalo ai fan scrivendo:

"Un anno fa abbiamo fatto la lettura del copione di #TheSuicideSquad. Oggi potete vedere o rivedere il nostro panel sul #DCFanDome - https://DCFanDome.com (Mi scuso coi membri del cast di cui non ho postato le foto perché erano seduti di fronte a un concept art con spoiler!)".

Nelle foto diffuse su Twitter vediamo Margot Robbie, Sean Gunn, Nathan Fillion, Michael Rooker e altri membri del cast di Suicide Squad: Missione Suicida impegnati a leggere il copione. I fan stanno analizzando attentamente le immagini in cui compaiono frammenti del concept art spoileroso citato dal regista che verrà diffuso pubblicamente al momento dell'uscita del film.

Suicide Squad: Missione Suicida, James Gunn a Idris Elba: "Sei andato ben oltre le mie aspettative"

Parlando di Suicide Squad: Mission Suicida, Margot Robbie ha anticipato la presenza di una scena folle che la vede impegnata nei panni di Harley Quinn e che vedremo al cinema l'anno prossimo.