Succession 3: un nuovo trailer per la serie con star Brian Cox

Gli episodi di Succession 3 debutteranno a ottobre su HBO e online è stato condiviso un nuovo trailer che regala molte anticipazioni.

NOTIZIA di 17/09/2021

Negli episodi di Succession 3 sembra ci sarà spazio per una guerra in famiglia senza esclusione di colpi: il nuovo trailer condiviso online mostra infatti la tensione esistente tra i protagonisti.
Il video si apre con Kendall che prende il coraggio di opporsi al controllo del padre Logan, situazione che attira l'attenzione dei mezzi di comunicazione e di chi gli sta accanto da tutta la vita e si preoccupa per le conseguenze del suo gesto.

La sinossi della terza stagione di Succession anticipa: "Dopo che il figlio ribelle Kendall gli ha teso un'imboscata, Logan Roy si trova in una posizione complicata, cercando di assicurarsi delle alleanze in famiglia, politiche ed economiche. Le tensioni aumentano mentre un'aspra battaglia in azienda minaccia di trasformarsi in una guerra civile in famiglia".
Tra le new entry del cast ci sono Alexander Skarsgard e Adrien Brody.

Succession 3: il cast in arrivo in Italia per le riprese della serie HBO

Succession ha come star Brian Cox nel ruolo di un miliardario che gestisce un impero nel settore della comunicazione e deve affrontare la lotta per la successione e più di una minaccia esterna. Tra gli interpreti anche Alan Ruck, Jeremy Strong, Kieran Culkin, Matthew Macfadyen, Natalie Gold, Nicholas Braun, Peter Friedman, Rob Yang, e Sarah Snook.
La serie è stata creata da Jesse Armstrong e tra i produttori ci sono anche Adam McKay e Will Ferrell.

Qui la recensione della seconda stagione di Succession. La serie è opera del creatore/showrunner/produttore esecutivo Jesse Armstrong. Tra i produttori anche Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Scott Ferguson, Jon Brown e Will Ferrell.