Succession 3: Adrien Brody nel cast della serie HBO

Adrien Brody entra nel cast della terza stagione della serie HBO Succession, che racconta intrecci e scontri familiari nel mondo dell'alta finanza.

NOTIZIA di 06/05/2021

Dopo Alexander Skarsgård, anche il premio Oscar Adrien Brody si unisce al cast della terza stagione della serie HBO Succession. Brody interpreterà il l'attivista miliardario Josh Aaronson, che assumerà un ruolo chiave nella battaglia per il controllo di Waystar.

Un bel ritratto di Adrien Brody
Un bel ritratto di Adrien Brody

La terza stagione di Succession tornerà a raccontare le vicende di Logan Roy (Brian Cox), in gravi difficoltà mentre sta per intraprendere una "guerra civile" all'interno della sua famiglia.

Succession vede protagonisti Brian Cox nel ruolo di un miliardario che gestisce un impero nel settore della comunicazione e deve affrontare la lotta per la successione e più di una minaccia esterna. Tra gli interpreti anche Alan Ruck, Jeremy Strong, Kieran Culkin, Matthew Macfadyen, Natalie Gold, Nicholas Braun, Peter Friedman, Rob Yang, e Sarah Snook.
La serie è stata creata da Jesse Armstrong e tra i produttori ci sono anche Adam McKay e Will Ferrell.

Qui la recensione della seconda stagione di Succession. La serie è opera del creatore/showrunner/produttore esecutivo Jesse Armstrong. Tra i produttori anche Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Scott Ferguson, Jon Brown e Will Ferrell.