Suburra 3: Netflix rinnova la serie per la terza stagione!

Netflix ha confermato ufficialmente il rinnovo di Suburra - la serie per la terza stagione.

Suburra 3 si farà: Netflix ha rinnovato ufficialmente la serie per la terza stagione e ad un mese dal lancio della seconda stagione.

Suburra La Serie Stagione 2 7
Suburra - La Serie: Alessandro Borghi in una scena della seconda stagione

Tratta dall'omonimo romanzo scritto da Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, Suburra - La serie ha avuto una prima stagione di successo, dopo l'omonimo film di Stefano Sollima e a metà febbraio Netflix ha lanciato anche la seconda stagione, composta da 8 episodi. Tra i personaggi principali di Suburra, Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Samurai (Francesco Acquaroli), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Sara Monaschi (Claudia Gerini). Accanto a loro, altri personaggi già presenti nella prima stagione si sono rivelati decisivi nelle dinamiche del potere: la sorella di Aureliano, Livia (Barbara Chichiarelli), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlotta Antonelli), rispettivamente la madre e la moglie di Spadino.

Le vicende dei protagonisti della seconda stagione della serie - ne abbiamo parlato nella nostra recensione di Suburra 2 - si intrecciano a quelle di nuovi personaggi entrati a far parte del cast secondario: Nadia (Federica Sabatini), giovane figlia di un piccolo boss di Ostia, complice di Aureliano. Cristiana (Cristina Pelliccia), una poliziotta determinata che mette i bastoni tra le ruote alla carriera di Lele. E infine Adriano (Jacopo Venturiero), uno speaker radiofonico, nonché "figlioccio" di Samurai, che segue attivamente le vicende del candidato sindaco Cinaglia.

Restiamo in attesa di sapere i dettagli su Suburra 3, nel frattempo potete verificare quali sono le altre serie tv rinnovate o cancellate consultando il nostro articolo sempre aggiornato.