Stranger Things: Millie Bobby Brown vuole Leonardo DiCaprio come fratello maggiore

La giovane attrice ha già in mente la storyline perfetta per il collega.

Stranger Things: Millie Bobby Brown in una foto della seconda stagione
Stranger Things: Millie Bobby Brown in una foto della seconda stagione

Le riprese della terza stagione di Stranger Things sono attualmente in corso. Ancora non sappiamo cosa accadrà a Hawking nel prossimo futuro, ma c'è qualcuno sul set che ha le idee chiave su chi vorrebbe al suo fianco.

La quattordicenne Millie Bobby Brown, interprete della misteriosa Eleven, ragazzina dotata di incredibili poteri psicocinetici, ha ammesso che gradirebbe avere Leonardo DiCaprio al suo fianco come guest star nei panni del fratello perduto di Eleven.

"Ho già in mente la storyline. Leo, se vuoi partecipare a Stranger Things, ecco il contratto."

Leggi anche: Stranger Things 2: oltre nostalgia, la conferma di uno dei pochi veri fenomeni di questo decennio

Per quanto riguarda la terza stagione di Stranger Things, il produttore Shawn Levy ha anticipato che lo show sarà ambientato nell'estate del 1985, un anno dopo la fine della stagione due. O Duffer Brothers hanno inoltre suggerito che i nuovi episodi affronteranno i problemi dei giovani protagonisti alle prese con la pubertà.

"I Duffer brothers, Shawn Levy e Netflix sanno davvero come crescere insieme ai personaggi" ha aggiunto Millie Bobby Brown. "Sanno come scrivere le nostre storie, come far crescere e cambiare le nostre voci e i nostri pensieri, stiamo maturando giorno dopo giorno."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!