Stranger Things, Dustin e Steve rispondono alle domande più cercate sul web! (VIDEO)

Gaten Matarazzo e Joe Keery hanno realizzato un divertentissimo video per Wired, rispondendo alle domande più assurde di internet.

Nella seconda stagione di Stranger Things, è impossibile non notare l'irresistibile rapporto che si viene a creare tra Gaten Matarazzo e Joe Keery, rispettivamente il piccolo Dustin e Steve Harrington. Nelle ultime puntate dello show Netflix, Steve gli dà addirittura qualche consiglio per esser meno 'bizzarro' con le ragazze, da vero e proprio mentore, o fratello maggiore. Grazie a Wired, i due si sono resi protagonisti di una divertente iniziativa, quella di rispondere a tutte le domande su Stranger Things più cercate su Google. E mentre alcune volte le domande sono piuttosto interessanti, come quando si chiede la relazione che c'è con It o con I Goonies, l'intervista diventa esilarante quando una delle domande è "Joe Keery aspetta un bambino?". Vedere per credere.

Stranger Things è disponibile su Netflix, gli episodi della seconda stagione sono ambientati nel 1984, un anno dopo rispetto la prima, con moltissime sorprese. Tornano quindi in azione i giovanissimi Will, Eleven, Mike, Dustin e Lucas rispettivamente interpretati da Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin. Tra i nuovi arrivi nello show Sean Astin nel ruolo di "Bob Newby", interesse sentimentale di Joyce (Winona Ryder).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!