Stranger Things: i due videogiochi della serie Netflix compresi nell'abbonamento

Da oggi, chi è abbonato a Netflix può usufruire di Stranger Things: 1984 e Stranger Things 3: Il gioco, due videogame sviluppati per gli utenti della piattaforma di video on demand

Siete pronti a calarvi a tutti gli effetti nell'universo di Hawkins portato in scena in Stranger Things? Da oggi, infatti, gli abbonati a Netflix possono usufruire di Stranger Things: 1984 e di Stranger Things 3: Il gioco, due videogiochi sviluppati per gli utenti della celebre piattaforma di video on demand.

Gli abbonati italiani a Netflix possono accedere a due videogame a tema Stranger Things sviluppati per dispositivi mobile Android. I titoli in questione sono Stranger Things: 1984 e Stranger Things 3: Il gioco. Il primo consentirà agli utenti di vivere insieme a Hopper e ai ragazzi incredibili missioni a Hawkins e nel Sottosopra in questa avventura retrò stilizzata con tanti oggetti da collezionare. Il secondo, invece, consentirà di scegliere uno dei 12 personaggi di Stranger Things 3: Il Gioco, combattere in una Hawkins pixellata, formare un team con altri utenti oppure avventurarsi nel Sottosopra in solitaria.

Stranger Things: una foto dei protagonisti della serie
Stranger Things: una foto dei protagonisti della serie

Per usufruire di Netflix Gaming è sufficiente accedere all'app di Netflix con il proprio profilo. La piattaforma ha spiegato: "Siamo solo all'inizio e abbiamo ancora tanto lavoro da fare ma siamo molto contenti di offrire questi giochi in esclusiva all'interno dell'abbonamento a Netflix, senza pubblicità né acquisti in-app".

In occasione dell'evento globale Tudum, Netflix ha distribuito un nuovo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things. Stavolta entriamo in una tremenda casa da brividi da cui sarà difficile uscire vivi!