Stranger Things 3: ecco da quanti episodi sarà formata la terza stagione!

Le prime immagini delle nuove puntate non arriveranno entro l'estate, visto che la lavorazione inizierà nella seconda metà di aprile, ma tutti gli occhi dei fan sono puntati sul periodo di Halloween...

La terza stagione di Stranger Things non approderà su Netflix prima del 2019, ma finalmente possiamo iniziare a farci un'idea di cosa ci aspetterà nei nuovissimi episodi della serie, che è già diventata un piccolo giovane cult.

TV Line ha riportato che la terza stagione sarà composta da 8 episodi e che la lavorazione inizierà intorno a metà aprile. La seconda stagione era formata da 9 puntate, tra cui la puntata interamente dedicata a Eleven e Kali, la sorella perduta, in uno degli episodi più discussi dello scorso anno. Eight comparirà probabilmente anche nella terza stagione, molti fan sono sicuri che ci sarà modo di conoscere altri nuovi 'fratelli'. Sappiamo per certo che nelle nuove puntate troveremo un nuovo nemico e avrà un ruolo importante - ovviamente - il legame sempre vivo tra Will e il Sottosopra.

Dalle parole dello showrunner Shawn Levy, pare che non si riuscirà ad avere una prima anteprima del nuovo materiale per il San Diego Comic-Con di quest'estate, ma tutti gli occhi sono puntati a un possibile rilascio di trailer o anteprime per Halloween.

Leggi anche: Stranger Things 2: oltre nostalgia, la conferma di uno dei pochi veri fenomeni di questo decennio

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Stranger Things 3: ecco da quanti episodi sarà...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Stranger Things, Dustin e Steve rispondono alle domande più cercate sul web! (VIDEO)
Mark Ruffalo vuole recitare in Stranger Things!