Stillwater: il trailer del film con Matt Damon diretto da Tom McCarthy

Il film Stillwater, diretto da Tom McCarthy e con star Matt Damon, arriverà il 30 luglio nelle sale e il primo trailer regala molte anticipazioni.

NOTIZIA di 11/05/2021

Stillwater è il nuovo film diretto da Tom McCarthy in arrivo sugli schermi il 30 luglio e il trailer regala qualche sequenza del progetto con star Matt Damon.
Nel video si assiste a quello che accade quando un uomo cerca di scoprire la verità su un omicidio di cui è accusata la figlia, che sostiene di essere innocente, ed è in carcere nella città di Marsiglia.

Stillwater racconterà la storia di Bill (Matt Damon) che arriva a Marsiglia per fare visita alla figlia, la quale è in carcere a causa di un omicidio che sostiene di non aver commesso. Alle prese con le barriere linguistiche, differenze culturali e un sistema legale complicato, Bill decide di intraprendere una missione personale per far scagionare sua figlia (Abigail Breslin). Nel frattempo l'uomo, che lavora nel settore petrolifero dell'Oklahoma, stringe un'amicizia con una donna del posto e sua figlia, intraprendendo un percorso all'insegna della scoperta personale.

Tom McCarthy ha scritto la sceneggiatura di Stillwater in collaborazione con Thomas Bidegain e Noé Debré.

McCarthy, parlando del posticipo dell'uscita nelle sale americane, aveva dichiarato: "Si tratta di un film meraviglioso, girato in un luogo splendido, e Focus Features deve aver pensato che il pubblico dovrebbe vederlo nelle sale e io ero d'accordo. Non ho fretta".