Stephen Graham in Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides

Un nuovo pirata si aggiunge alla ciurma di Johnny Depp, Penelope Cruz e Ian McShane, pronto a salpare verso la fonte della giovinezza.

L'attore Stephen Graham è salito a bordo del veliero di Jack Sparrow. Graham si è, infatti, appena unito al cast di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, quarto capitolo dell'avventurosa saga Disney dedicata ai Pirati dei Caraibi. L'attore interpreterà Scrum, pirata machiavellico che affiancherà Jack Sparrow, alias Johnny Depp, nella ricerca della fonte della giovinezza. Fanno parte del cast anche la caliente star spagnola Penelope Cruz e Ian McShane. Le riprese del film, che arriverà nei cinema il 20 maggio 2011, prenderanno il via a giorni alle Hawaii. Rob Marshall dirigerà lo script firmato da Terry Rossio e Ted Elliott, mentre Jerry Bruckheimer si occuperà della produzione.

Stephen Graham ha già lavorato con Johnny Depp sul set di Nemico pubblico - Public Enemies. Prossimamente lo vedremo nel drammatico The Fields, che vede protagonista Sam Worthington, e in London Boulevard, dove affiancherà Keira Knightly e Colin Farrell.