Star Wars VIII: la risposta di Daisy Ridley a un fan "ballerino"

Un invito formale e canoro al ballo studentesco meritava una risposta da vera jedi e la nuova eroina di Star Wars non si è certo tirata indietro.

Dopo la sua apparizione in Star Wars: Il risveglio della forza nei panni della volitiva Rey, sono in molti a essersi innamorati di Daisy Ridley.

La giovane attrice inglese, molto attiva sui social, riceve valanghe di proposte e complimenti dai fan, ma l'invito che le è stato rivolto di recente si è distinto per estro e originalità.

Leggi anche: Star Wars: Il femminismo della Forza - perché Rey è un'eroina più forte di Luke Skywalker

Uno studente della scuola superiore ha sfoderato il suo talento per invitare la bella Daisy ad accompagnarlo al ballo studentesco. Per convincere l'attrice delle sue abilità danzerecce, Kevin Carlock ha riunito un gruppo di amici per realizzare un video in cui canta e balla una canzone il cui ritornello suona così: "Ehi Miss Ridley, vieni al ballo con me, ehi Miss Ridley, vieni al ballo con me..."

A sorpresa, mentre è impegnata sul set di Star Wars: Episode VIII, Daisy Ridley ha trovato il tempo di rispondere al suo gentile ammiratore spiegando di non poterlo accompagnare al ballo perché è attualmente impegnata a "fissare Luke Skywalker da qualche parte nel bel mezzo della galassia".

@kevincarlock your video made my day! Can't believe I only just saw it! Thank you!!!

Una foto pubblicata da @daisyridley in data: 15 Mar 2016 alle ore 09:40 PDT