Star Wars: uno spinoff dedicato a Kylo Ren è in fase di sviluppo?

L'universo di Star Wars potrebbe espandersi grazie a uno spinoff in fase di sviluppo dedicato a Kylo Ren, di cui non sono stati diffusi i dettagli.

Kylo Ren, il personaggio interpretato da Adam Driver nella saga di Star Wars, potrebbe essere al centro di uno spinoff che sarebbe attualmente in fase di sviluppo per la Lucasfilm.
Per ora non sono stati diffusi i dettagli del progetto che potrebbe essere un film o una serie tv, forse ispirata ai fumetti che hanno raccontato il passato del figlio di Han Solo e della principessa Leia.

La notizia, ovviamente per ora non confermata dalla Lucasfilm, lascia aperta ogni possibilità per quanto riguarda il ritorno di Kylo Ren sugli schermi.
Come sottolinea il sito ComicBook, i produttori potrebbero essere al lavoro su una serie animata o un progetto live-action che proporrebbe il racconto dell'adolescenza di Ben Solo, permettendo così di raccontarne la storia senza coinvolgere Adam Driver la cui carriera renderebbe complicato avere a disposizione la star per un lungo periodo di tempo, o Mark Hamill che sembra aver detto addio al ruolo di Luke Skywalker. La Lucasfilm sarebbe però consapevole della popolarità del personaggio e sarebbe interessata a riportarlo sugli schermi, televisivi o cinematografici.

Il fumetto The Rise of Kylo Ren ha rivelato i dettagli del periodo che hanno portato Ben ad avvicinarsi al lato oscuro della Forza e unirsi ai Cavalieri di Ren, ampliando inoltre il racconto del suo legame con Snoke, senza però dare molto spazio agli anni trascorsi accanto a Luke Skywalker e al suo addestramento per diventare un cavaliere jedi.